Rotolando verso sud....  

Cloud

Noi domani si parte si va sull'isola, spero di riuscire ogni tanto a fare capolino per salutarvi anche se sarà difficile non avendo connessione nella casa al mare, vedremo se Marco mi lascerà usare il suo portatile :)
A voi auguro un'estate serena e spensierata, colma di cose leggere e di tanti sorrisi, io dalla mia cercherò di rubare un raggio di sole e un quadratino di quell'azzurro che solo sull'isola c'è, da tenere in tasca per l'inverno che deve venire!!
Buone vacanze a tutti ♥




17 commenti

Buone vacanze!!! Tanto sole e azzurro per tutti :-) A presto

Buone vacanze!
Sono un po' invidiosetta, io mi devo sciroppare ancora la canicola bresciana per più di un mese prima delle vacanze estive :-S
Un bacione,
Chiara

Buon ' rotolio' verso il sole e il blu allora, divertitevi e rilassatevi (anche per noi ;-)! A presto

buone vacanze allora e buona scorta di sole e azzurro!

Buonissime vacanze, accompagnate da questa splendida colonna sonora che sa di salsedine!

Buone meritate vacanze!!!!!!

Buone vacanze! baci Cleo

Buone vacanze! :)

ciao marzia,divertiti!io ti aspetto per la prossima stagione fedelissima ad adrenalina!!!!!un bacione ebuona estate!!!!!betta

Buone vacanze!

Baciotti
Gallina

buon viaggio! complimenti per la ricetta d'al cibo comestibile!

Buone vacanze a nche a te!

Gea
---
geacucina.splinder.com

..delizioso il tuo blog, Adrenalina!!!
E' stata una bellissima sorpresa...

Grazie e a presto!
Barbara

Cuone vacanze anche a te!

geacucina.splinder.com

Ciao, Adrenalina! Buone vacanze.
Volevo dirti che la tua bellissima charlotte alla rosa mi ha ispirata per questa: http://rosmarina90.blogspot.com/2009/08/rosmarina-turns-nineteen.html Della tua torta mi sono proprio innamorata! :) Ciao!
(ros)marina

ciao Adre,
vacanze lunghe, eh? Beata te! Quando rientrerai se passi da me c'è un giochino for you!

...Ma quando torni!!!!

Posta un commento

Posta un commento