Sam Sam il cosmoeroe  



Sam Sam è un piccolo cosmoeroe con tanto di mantellina e tutina rossa. E' un bambino di circa sei anni alle prese con i suoi "nemici" che sono i bagnalettini oppure i piratroci. Ha come amici fagiolino e superGiuly. Si porta sempre con se Samteddy che lo aiuta nelle sue imprese.
Ad Andrea piace tantissimo e devo dire che anche a me piace, la sera per esorcizzare il problema del bagna letto, cantiamo la canzoncina dei bagnalettini sperando non arrivino nella notte :P
Il cartoon è francese e questo è il sito ufficiale www.samsam.fr se vi iscrivete (è gratuito) si possono fare dei giochini carini oppure scaricare dei pdf con la maschera e la cosmolaser di Sam Sam!
Noi oggi l'abbiamo fatto, come vi pare il risultato?


Andrea Sam Sam


P.S. il cartoon lo vediamo sul canale di Sky Boomerang!



19 commenti

Bellissima maschera, siete bravissimi!

Io mi farei salvare da questo bellissimo supereroe!!!

anche io mi farei salvare dal superoe anche senza maschera.
no tengo sky ma al sito ci vado volentieri...appena si svegliano le 3 iene.
stasera hanno fatto una vera e propria fuga per le scale tutte eccitate per l'arrivo della befana

Trovo sempre dei suggerimenti preziosi e interessanti per far divertire il mio meraviglioso nipote!!
La maschera del super eroe lo farà impazzire!!
Ciao e Buon anno

Ma sei bravissima!
Si ero io a chiederti dei biscotti che rifaremo senz'altro anche se si sono spetasciati in forno!
Invece prima devo provare la torta!
Sono anche io firoentinoìa, non posso perdermi la ricetta di un mio paesano!

Bellixeddu il mio fidanzatino!
Un bacio a te e a lui

Alex

Bello il tuo super eroe e mi piacciono molto i giochi fatti in casa. :D
Un abbraccio

bellissime maschere e magnificamente indossate! bravissimi!!

Ciao cara, complimentissimi per le maschere che sono davvero fedeli alla realtà. Ti ho lasciato un premio sul mio blog, un abbraccio e a presto.

Il cosmoero ringrazie tutte per i complimenti :P

Cianfrancesca: grazieeeeeeeeeeee :*

Il tuo supereroe è troppo bello, ma mi hanno fatto troppo ridere i genitori con la maschera: in effetti non si pensa mai che i supereroi per essere tali devono avere delle supermamme e superpapà ;) proprio come voi
un bacio forte

A me piace molto il cartone di Sam Sam, lo guardo ogni mattina. Molto bello.
Ariel

Sono troppo forti i bagnalettini e il re Marfiano, ma come si chiama la maestra di Sam Sam??chi a letto questo messaggio mi risponda per favore. Baci da marty =) .

la maestra di sam sam si chiama Bridget...

qualcuno sa se esistono pupazzi di sam sam e dei suoi amici?? deve si trovano?? mia figlia ne va pazza... grazie.francesco

sito del sam club francese, si possono fare ordini on line

La mamma di SAM SAM mi fa impazzire con la tuta rossa aderente e la maschera. Beato tuo papà Sam Sam !!!

MA IL NEGOZIO ESISTE A PARIGI O SI ORDINA SOLO ON LINE?

Your insightful perspective has shed new light on a subject I thought I knew well. auto clicker ensure accurate and consistent clicking, minimizing errors in various applications.I found this post to be both informative and inspiring.

Posta un commento

Posta un commento