Mercatino dei foodblogger!!  

Aderisco all'iniziativa di Tocco di Zenzero per il mercatino tra foodblogger :)

Busta regalo


E'qualche giorno che in rete, almeno nella nostra piccola fetta di rete, girano strani pacchettini... fornetti sfornapizze che vanno e vengono,regali già arrivati o in arrivo... :)
E così è girata nella nostra testa anche un'idea strana,molto strana... perchè non fare un post sugli oggetti di cucina odiati,non utilizzati e dei quali volete disfarvi??

Il sistema è molto semplice... create un post completo di fotografia ( o più ,se gli oggetti sono più d'uno) e li mettete in un asta virtuale-non E-BAY-al miglior offerente... L'offerente dovrà offrirvi in cambio un oggetto che a voi interessa e che avete visto sul blog!!! Semplice,no???
Avremo così modo di liberarci di oggetti inutilizzati..facendo felice chi magari voleva proprio la vostra ciofecaaaaaaaa!!!



Ecco la mia inserzione:

Sioriiiiiiiiiii e Sioreeeeeeeeeee venite al mio banchettooooooooo!!
Offro parabiscotti prestige, usata una volta sola!!!
Cercherei in cambio un barattolino di Fleur de sel oppure bonito dashi entrambi introvabili dalle mie parti!!


Sparabiscotti



21 commenti

E'MIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
HO il SALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! e se vuoi anche il bonitooooooooo... MA così non vale è finito il post!! Eh eh eh.. ;)
Davvero se c'è qualcuno che ci tiene più di me cedo il passo, se no la sparabiscotti sarà mia!!
baci

noooooooooo la do a teeeeeeeeeee
voglio il bonitooooooo e il saleeeeeee!!
Certo che io e te dircelo prima no è?
ahahhahha

Uff, pure io, ho il fleur de sel!!!! Che già ero povera e triste, che non ho niente da offrire :((
(fine della scena patetica :P) Comunque, mi metto in lista dopo Gourmet.
baci
k

Ah ah ah... magari mettevi all'asta qualcos'altro!! ;) RIGALIMONI??
Ma sta sparabiscotti funziona??? :o)
K... ;)
sorry!!!!! gadgets per gatti no??? ;)

P.s.se la vede rob mi linciaaaaaaaaa!!! non ne vuole + sapere do gadgets di cucina..,mi spacca in due come Pina di Fantozzi!! :)

Allora se volete ho pure il rigalimoni AHAHAHHAH mai usato ovviamente :|
Sul funzionamento della sparabiscotti non prometto nulla, nel senso che nuova è nuova ma io non so usarla, ma tempo fa avevo letto sul forum di Gennarino vari spunti per usarla.
Adesso vediamo chi offre di più...scherzo :p
Stiamo a vedere se qualche altra mente perversa desidera questo arnese, poi vi accordate voi, non voglio vedere scene isteriche nèèèèèèèèè
E lo so che è un oggetto richiesto sul mercato tzè ahahahahaha

Cioè...non ho parole. Il fidanzato - consultato telefonicamente su eventuali gadget inusati (uff il SUO sifone sarebbe una figata!), mi ha suggerito: "la micia!!!". eppoi dice che mi ama, vabbè... cmq non mi arrendo!

K sarò io che penso male ma questo "sifone" e "micia" mi fanno pensare a qualcosa di hard ahahahahahahah
Maliziosaaaaaa sonooooooooo :P

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......sono
morta dal ridere...K........ la MICIAAAAAAAAAAAAA!!!!! E il sifoneeeeeeee!!! Questa è troppo bella, sto ribaltandomi dal ridere!!!
Adre,ma sei così messa male da pensare le cose più maliziose??? ;DDDDDDD
Hihihihihihihihi.........
beh ,basta che nn si prendano per i capelli,nehh... lo sparabiscotti posso sempre ri/barattarlo!!
baci

ma guarda ste donnine e io che pensavo di aver trovato amichette morigerate...tzè a voi De Sade ve fa...na spra biscotti nè...ahahaha!
Ero al telefono con lo stregone che sentitami ridere come na scema mi fa...a te il blog ti fa male...e pure alle tue amiche da quanto ho visto oggi...ahahahahahah!!!

A proposito,il mio sifone è di sicuro alloggiato ancora in un casetto di una cucina di un certo ristorante...argh se ci penso,so io che ci dovrebbero fare con il sifone...ahahahah!

E mettere anche quello nel post??? ;)
Vado a prenderlo io il sifoneeeeee!!!!
;)

ahaahaha, lory, allora insegnami ad usarlo, il sifone! (e voi altre smettetela con i pensieri maliziosi nèèè!!!)
un bacio a tutte voi fanciulle :**
k

Si dorme??? ;)
Sono sulla piazza del mercato anche io neeee!!!!!!
Notte!

Zenza,conosci il Dual?
Ecco passa di li e fattelo ridare...ahahahah!

:)
eh eh eh...ma che fi al Dual???
mammina,ti tel dopo!!

Guardale qui, quando la micia non c'è le tope ballano AHAHAHAHAH
Ma K sto sifone allora?? :P

G. al Dual ho fatto la scema per un pò...ahahahah!

ggrr, niente sifone :(. Il commento lacrimoso è stato "ma è il regalo di nozze dei miei..." Che poi allora che ci sta a fare il soprammobile qui me lo deve spiegare!
Mi sa che la sparabiscotti me la compro, e poi la metto all'asta pure io, che mi sa che è l'unico gadget che tira! ahahahah
k

Elena ( da me) ne ha una (sparabiscotti) ma non so se la caccia fuori!!!
Lory..pacchetto arrivatooooooo!!! Si si, ci vogliono le istruzioni!!Il tetesco non lo so!!
;-**********

Voi siete matte :))

Guarda un po' che mi sono persa 'sti giorni!

Posta un commento

Posta un commento