E'arrivato il fornetto Ferrari!!  



E' arrivato, è arrivato!!!!!!
Questa ragazza pazza qui, qualche giorno fa diceva di regalare il suo fornetto Ferrari. Io non sapendo cosa fosse ho iniziato a scherzare con lei sulla provenienza di questo elettrodomestico.
Ad esempio mi domandavo se lo usavano quelli del cavallino per fare i pit stop e se Schumacher lo tenesse sul comodino, e che ne so io :P
Ridi di qui ridi di la, alla fine lei ha deciso di mandarmelo!!!
Adesso al più presto proverò a sfornare una delle mie torte pizza con questo forno veramente da piazzaiolo serio serio!!
Vediamo che succede....
Lory grazie ancora, la tua generosità mi lascia senza parole, ma con qualche idea su come sdebitarmi....



13 commenti

Mi spiace solo per l'incoveniente causato dalle poste,sono proprio seri!!!
E adesso aspettiamo le tue torte...ops pizze!!!ahahahah

Dimenticavo,grazie per la ragazza...ahahahah"

Uuuaauu! Ma quant'è bello!! coraggio adesso, vogliamo vederlo all'opera!!!
ciao!
k

dimmi come va che me lo compro!ùio sto pensando invece di dare via la mia nuovissima macchina per il pane, vediamo un po' come mi sento nei prossimi mesi. Complimenti a Lory per la generosità, qualità molto bella e rara. Ciao!

Questa ragazza è un portento!! :)
Sarà forse perché è torinese???
Eh eh eh... :)
su adesso ti tocca fare una bella pizza per la community"!!
baci e compliementi a Lory.. cuore grande!

bello, faccelo vedere all'opera adesso!!

Ragazze calmeeeeeeeeeeee!!! Lo so lo so siete tutte invidiose del mio fornetto Ferrariiiiiii!! Domani sera sicuro faccio pizza. Adesso rimane il problema di dove infilarlo quando non lo uso...mhhhhh....e se lo metto sotto al letto per starmi viscino viscino???!! ahahahah
Grazie ancora Lory che sei un angelo di ragassa ;)

Ehi nn sono abituata a tanti complimenti,mi fate diventare rossa nè!
Però vi svelo un segreto,ho ancora un sacco di ammennicoli vari che nn uso ;-)))eheheheh!
Bisognerebbe inventarsi qualcosa per questo tipo di cose ,nn trovate???
Come l'idea del pacchetto della felicità,che ne so...a me questo nn piace o nn lo uso,o che bello , ame invece serve,che vuoi in cambio???
Una cosa così insomma,mi sono spiegata?...ahahahah!
Un bacio e un grazie a tutte!

Lory che idea! tipo i mercatini americani nel giardino di casa.

Si Francesca,quando ero in Florida,ho pensato per un pò di giorni quanto fossero pazzi sti americani ...per pulire casa mettevano tutto in girdino??!!!!...ahahahaha
Quando una gentile signora mi ha invitato a scegliere ciò che mi piaceva di più ho pensato...ahhhhhhh pur di nn pulire farebbero di tutto!!!...ahahahahah!!!
Si daiiiii, lo facciamo lo facciamo??? :-))))

ehi aspettiamo le ricette allora!!

complimenti per il blog

max

Si facciamolo... l'idea mi piace molto chissà che no riesca areperire un "bimbo" usato ad un prezzo ragionevole????

Ady credo che il discorso in generale fosse senza scambio di soldi, ma più un io ti do questo tu mi dai quell'altro. Poi magari ho capito male io eh!

Posta un commento

Posta un commento