Caro ti faccio l'orlo ai calzoni?  



Premetto che:
- Non ho mai tenuto ago e filo in mano.
- Non ho mai usato una macchina da cucire.
- Non possiedo nessun cartamodello.
Eppure è un periodo che vorrei usare una macchina da cucire. Ne ho anche una imprestata dalla zia, che giace in un angolo della camera da letto. Ma è troppo professional e mi incute timore. La guardo e sembra che mi dica "Ma tu inesperta non penserai di usarmi vero???"
Ieri mi sono imbattuta qui, poi sono finita qui, per finire irrimediabilmente qui.
Adesso ditemi voi come resistere all'acquisto??!!
Due i modelli ed eccoli in tutta la loro bellezza :P




Macchina da cucire



9 commenti

Nooooo, sto' male!!!!!
Ma e' elettrica? Nel senso, la puo' usare chiunque?

Allora elettrica credo proprio di si. Sul fatto che la sappia usare chiunque nel mio caso ho dei dubbi ahahhhahaha, scherzo!!
Credo sia una cosina semplice semplice forse più per bambini, ma in fondo per quello che dovrei farci io (tipo orlo ai jeans, qualche canovaccio etc) potrebbe andare bene!

Ma è bellissima, sembra un giocattolo :)))
ciao
k

Ahahahah no no nn mi avrai!!!
So gia che fine farebbe poi ;-)))
Però è belliffffima!

se possono usarla tutti? no, devi avere il porto d'armi. lol
voto per la prima senza maniglia-melaportoinnave.
per il resto complimenti per il tuo blog, è davvero una chicca.

che cariiiineeeeee! quasi quasi ci do un taglio con dolci ce dolcetti e mi metto a far la sarta...
ho fatto il meme!baci

tres tres chic!! madame.. ;-)

Io ho una macchina da cucire da quando sono in Africa (non cosi trendy pero'...) e sono diventata addicted ! e mai cucito prima !!!!!

gironzolo per il tuo blog, così per curiosare, per conoscerti un po' di più e cosa trovo? La macchina da cucire!!!!! Io sono mesi che mando messaggi subliminali per averne una in regalo (questa di hello kitty è favolosa), per ora l'unica promessa è da parte di mia mamma che mi ha detto:"Forse per natale..." io aspetto e intanto immagino mille cose da fare... Speriamo!!! Ciao ciao

Posta un commento

Posta un commento