I wonder pets e l'anello nel cortile!  

Sto stendendo con l'aiuto del piccolo, mentre, causa dita sgonfie, gli unici due anelli da me posseduti cadono.
Panico ed orrore trapelano dal mio sguardo, ma per fortuna l'anello più importante, quello regalato dal convivente alla nascita di Andrea è rimasto miracolosamente sul balcone!
L'altro, una fedina di Pomellato si da per dispersa.
Io "Andrea dai dai che scendiamo a cercarlo in cortile...sarà come cercare un ago in un pagliaio"
Andrea "ohhhhh mamma capisco come ti senti..."
Io "Andrea non credo proprio...ma secondo te come mi sento?"
Io "Male mamma, ti senti male"
A questo punto penso che sono una scema che sottovaluto sempre la mente del piccolo, comunque scendiamo e iniziamo la ricerca che in effetti è ardua. Ma poi Andrea mi appare con la scopa che abbiamo in garage e mi dice
Andrea "Mamma usiamo la scopa per cercarlo!"
Io "mhhhhh...sai che hai ragione!!"
Tempo due spazzate ed eccolo li che brillava.
Raccolgo anello e pupo e dico
"Andrea sei un mito come farei senza di te!"
e lui mi dice
"Mamma ma siamo una squadra!!" ed inizia a cantare la sigla dei wonder pets "Wonder pets siamo noi, salveremo l'anello della mamma e poi, non siamo grandi e nemmeno forti sai, ma riusciamo sempre a toglierci dai guai!"
Cosa farei senza il mio piccolo super eroe??!!



3 commenti

Bella, questa piccola epopea ...

Little lord of the ring :)

Un angelo dal cielo il tuo pupo!!
;-)
;-***

Posta un commento

Posta un commento