Sushi surgelato e ottimo libro per la preparazione casalinga di sushi  



Qualche giorno fa ho comprato all'Esselunga questa scatoletta delle meraviglie. Avevo letto che se ne parlava bene sul blog di FrancescaV (mi pare).
Ed infatti, per essere pesce surgelato, la cena è stata ottima, soprattutto senza nessuna fatica ;)
Ma la voglia di sushi mi è rimasta, perché diciamocelo non è che la confezione sia abbondante, almeno per il mio appetito.
Quindi oggi mi sono data da fare, peccato avessi solo salmone che se mangiato in dosi, diciamo, massicce, dopo un po' risale la corrente.
Per la preparazione mi sono affidata a questo libro che consiglio spassionatamente!


Parecchie fotografie accompagnano nella preparazione delle ricette. Le ricette, poi sono spiegate passo a passo, spiega anche benissimo come tagliare i vari tipi di pesce. Insomma una guida completa alla preparazione del sushi casalingo.



3 commenti

hai visto che buon prodotto surgelato è? sono contenta che sia piaciuto anche a te. Come porzione ad personam per me va bene, con una bella insalata d'accompagnamento vicino. Che bello questo libro che consigli, si trova in libreria? hai gia' provato qualche ricetta? Cioa e buon lunedi'

Si provata (post sopra )
si si trova in libreria
E' fantasticoooo!!

Io ho provato questa marca di Sushi ma devo dire che non è per niente buona,
sono un amante del sushi e capisco che surgelato sia difficile da paragonare al fresco.
1 che ho trovato nei negozi delizie di mare e in conad, Fatto con ingredienti naturali e senza aggiunte di niente è il KISSO sushi.
Completamente naturale, fatto in Italia e non importato da paesi che non si conosce neanche come lavorano, senza conservanti e acidificanti, si avvicina quasi a quello fresco.
Secondo me più che ottimo, ve lo consiglio se volete vederlo www.sushisurgelato.it.
Buona giornata a tutti

Posta un commento

Posta un commento