Le donne odiano le donne. Ho capito il perchè!  

E' un periodo che spesso mi capita di incappare in donne che dicono di non sopportare le donne. A me la cosa lascia sinceramente perplessa. Penso, ma tu sei donna e odi le donne? Quindi odi te stessa! Chiaro no? Il ragionamento non fa una grinza. Eh no! Loro odiano le altre donne perchè non sono intelligenti, brave, simpatiche, sagaci, argute e blabla come loro. Ahhhhhhhh adesso ho capito!
Anzi no, ma continuo a tacere a fare cenno di si con il capino. Però pensando e ripensando a questa cosa ho trovato un motivo, forse, una causa. Le donne odiano le donne perchè vorrebbero essere uomini! E perchè vorrebbero essere uomini? Perchè così potrebbero pisciare in piedi! Scusate il francesismo.

In sostanza, donne datevi una sveglia, se passiamo tutto il tempo ad odiarci non troveremo mai un modo per pisciare anche noi in piedi! ;)
Ma mi sarò capita?



2 commenti

Ricordo di aver visto tempo fa un dispositivo (tipo aereoplanino di carta) per permettere anche alle donne di pisciare in piedi.
Mai più senza!

Ciao! Prima volta che vengo sul tuo blog ed è già il secondo commento che lascio. Perchè il tuo modo di pensare mi va proprio a genio e volevo dirtelo!
...E adesso te l'ho detto... :D
Ti sei anche già "guadagnata" un link sul mio blog!
A presto!

Posta un commento

Posta un commento