L'ho trovata!!  



Io amo leggere, soprattutto a letto, detesto però dover tenere le braccia fuori dalle coperte al freddo, quindi ne consegue che assumo posizioni assurde per poter tenere le mani al calduccio. Risultato, mani calde collo bloccato. Sono anni che dico di volermi fare la coperta con le braccia, ma poi non lo faccio :( sono pigra!
Tempo fa avevo visto all'ikea questa, ma era in pile e al solo pensiero mi sono venuti i vermi. Oggi girovagando per la rete ho trovato la coperta dei miei sogni. La si può comprare qui www.ginger-up.com



3 commenti

fichissima!!!!la voglio anch'io!!!!
mi piace molto il tuo blog, mi sa che ti aggiungo ai miei link!

ah ah ah ah ah ....questa non l'avevo mai vista eh?!!!! in effetti, e' davvero un'ottima soluzione! anch'io sono freddolosa, anche se, con questo 'inverno( se cosi' si puo' definire!) pazzarello, non e' che ho sofferto poi tanto...:)


ciao ciao

Meravigliosa!! Anche io letto sempre a letto e d'inverno muoio sempre dal freddo!

Posta un commento

Posta un commento