Arrivo sempre dopo!  


La sera mi piace leggere a letto, ma d'inverno mi gelo le braccia. Quindi me ne sto sotto il piumino con solo le punte delle dita fuori per reggere il libro, ma che fatica! Nella mia mente malata si era fatta avanti l'idea di creare una coperta con le maniche molto lunghe per ovviare al problema. Ieri vengo a sapere che il signor Ikea mi ha rubato l'idea (vedi immagine).
Ci sono rimasta malissimo. Ma tutto sommato ho pensato che la mia sarà di lana calda e morbida e non di schifosissimo acrilico che mentre lo accarezzi fa le scintille, che sarà di colore solare e non di questo bianco e nero tristissimo, che avrà di certo le maniche più lunghe se no a che serve?



3 commenti

Ma che carino qui! Aggiorno subito la blogbar con questo nuovo indirizzo :)

Farla a maglia è una bella idea indubbiamente, ma se presa dalla pigrizia vuoi farla cmq in pile (con maniche lunghe e colori solari ovviamente) questa signora ha messo a disposizione le istruzioni sul suo sito
http://64.23.34.164/Sewingroom/pages/projects.htm
Ciao!
Gaya

eccolo, in tutto e per tutto quello che avevamo pensato. coperta con le maniche. http://www.theslanket.com/

Posta un commento

Posta un commento